TUTTI GLI AMBIENTI SONO COSTANTEMENTE SANIFICATI NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI COVID

La nascita di un talento è condizione sicuramente legata a un dono naturale senza alcuna razionale spiegazione.
Al giorno d’oggi si direbbe nascere con l’ “X factor” e cioè con quella felice condizione intrinseca che comporta una specifica attitudine artistica spontanea fatta per esempio di musicalità , intonazione, senso ritmico, facilità a suonare uno strumento, vena compositiva e così via. Questo bagaglio naturale, seppur regalo gradito che può fare del soggetto talentuoso un potenziale artista, non ne fa certamente “di default” un professionista né tantomeno un artista di successo!
Non bisogna assolutamente confondere questi concetti fra loro o darli per scontati.
Spesso l’artista, tra l’altro, non è in grado di gestire appieno il suo potenziale e necessita così di un team fatto di persone esperte del settore, capaci di comprendere quali siano gli aspetti più comunicativi e quindi vincenti che possano fare del talento in questione un “business di successo”.
“Le perle grezze lavorate nella giusta maniera diventano una bellissima e preziosa collana acquistata e indossata”; questo è ciò che si spera di creare, un artista che funzioni o quantomeno dalla longeva e proficua carriera degna di un professionismo solido in termini di qualità e continuità.
Personalmente, dopo aver costruito il mio percorso passo dopo passo, partendo dalla sola dotazione naturale, sono riuscita a arrivare a più di trent’anni di onorata carriera tra discografia e musical, tv e live e a un certo punto mi sono sentita in dovere di mettere al servizio dei giovani tutto il mio bagaglio di esperienze per aiutare chi altrimenti non avrebbe altro modo di dare una concreta chance alle proprie proposte artistiche. Insieme al mio collaboratore e amico Giordano Tittarelli, anche egli da più di vent’anni impegnato nella gestione artistica e anche fiscale di chi opera nel campo delle spettacolo, ho fondato nelle Marche, dove entrambi viviamo, il progetto denominato “ la Fabbrica del cantante attore” e l’etichetta discografica “Bandidos Records”. Queste due realtà viaggiano di pari passo: la prima prepara l’artista tecnicamente facendogli acquisire solide basi per il professionismo; la seconda lo immette seriamente nel mercato discografico con i criteri più idonei per farlo conoscere nel circuito serio del panorama artistico del nostro paese.
In particolare “Bandidos Records” opera principalmente nella produzione artistica di talenti emergenti mettendo a disposizione una serie di servizi che mirano alla costruzione del proprio progetto musicale.
I nostri principali servizi sono:
Inquadramento progettuale, composizione brani:( testo e musica), vocal coaching, arrangiamenti, registrazioni, creazione dell’immagine con relativo trucco e parrucco, shooting fotografico, videoclip, distribuzione sui principali store digitali, promozione social, ufficio stampa, (redazione del comunicato, invio alla stampa e “radio date” sui principali network italiani), preparazione per audizioni tv e teatro, corso di dizione e scaletta per eventuale show live, gestione fiscale. La struttura operativa si trova a Castelplanio in provincia di Ancona, nella bella zona della Vallesina presso “Astralmusic”. Ogni artista viene seguito personalmente da Roberta Faccani, Giordano Tittarelli e il loro staff formato da professionisti che accompagnano il progetto artistico dall’incipit creativo alla distribuzione sul mercato discografico o del musical theatre.
Per ogni info e per appuntamento scrivere alla seguente mail: bandidosrecords@musician.org

In alternativa contattate i seguenti numeri: 334 6014538 oppure 3497470160 e riceverete un preventivo personalizzato a seconda delle vostre esigenze

Torna indietro